Info

Sono questi gli ultimi tempi? Quali sono le profezie bibliche che dovranno avverarsi? Quando verrà la fine? Chi è la Babilonia degli ultimi tempi? Qual è il ruolo di Israele nel piano di Dio? La Chiesa sarà rapita prima della Tribolazione? Vedremo l’Anticristo? Chi sono i martiri descritti in Apocalisse? I cristiani dovranno soffrire per la loro testimonianza? Qual è la sequenza degli eventi profetici che ci attendono? Queste sono alcune delle domande che oggi i credenti si pongono.

Con Sequenza Profetica cercheremo di aiutarti dando risposta alle tue domande colmando il vuoto esistente nel campo della profezia biblica sui tempi della fine, presentando la verità senza compromessi.

Sequenza Profetica raccoglie articoli, testi e altro di diversi autori con lo scopo di offrire un contributo conoscitivo e per accompagnare il lettore verso la comprensione degli eventi cronologici profetici con un occhio alle notizie di attualità.

Sequenza Profetica si avvale dell’opera di un team accomunato dall’unica visione di aprire una finestra sullo scenario degli ultimi tempi.

Sequenza Profetica è un sito internazionale. Infatti, per offrire una visione a più ampio spettro è stata dedicata una sessione del sito ad articoli e video in lingua inglese attinti direttamente dalla fonte originale per garantire al lettore ampi strumenti di interpretazione della realtà attuale.

Disclaimer: Ove non indicato diversamente, è concessa, dietro permesso scritto, la riproduzione degli articoli (anche in forma integrale) a condizione che non venga alterato il titolo e/o il contenuto, che venga citato l’autore (Sequenza Profetica) e che venga aggiunto un link all’articolo originale.

Collabora con noi

Segnalaci un articolo o un video (in lingua italiana e in lingua inglese).

3 Comments on "Info"

  1. Interessante ho letto l’articolo della chiesa sta morendo e la verità nn ha più visione trasportata da venti di dottrine incoraggianti e fuorvianti dalla verità voglio saperne di più grazie nn voglio morire con l’illusione che un giorno andrò in paradiso ma con la certezza che vedrò il mio Gesù Dvb

  2. come sapete bene io sono occulto e per voi oggi non più ma dovete star silenziosi il momento ancora non è giunto sto risvegliando molti dormienti ed il numero non è ancora sufficiente per combattere il male, come avete detto il male si combatte anche economicamente e mi sto attrezzando in merito con i miei servitori, eseguirò quanto detto dalle profezie ma a modo mio in questo periodo molto complesso, io sono a farò nascere gesù con la mia compagna che e maria la madre di allora a cui mi ricongiungerò presto in gerusalemme, egli farà ciò che desidera per i suoi fratelli come vuole lui a tutto il mio appoggio, per parte mia dovrò governare tutti i popoli della terra che si prostreranno ai miei comandi per il loro bene e nella pace globale, il male sarà eliminato in qualsiasi modo possibile al fine di tutelare i buoni e puri gli altri saranno abandonati alle loro crdenze idolatree.
    non esiste nessun dio oltre al quello citato nelle sacre scritture, rivelerò tutti i libri demoniaci non ispirati da me, io sono un uomo che ha sofferto per capire le vostre sofferenze affinchè interceda presso il creatore per aiutarvi singolarmente come meritate, io porto fin dalla mia nascita sofferenza e assenza di amore per riconscerlo ovunque egli si manifesti, io sono stato risvegliato dal creatore un poco alla volta il giorno 25 marzo 2010 il giorno dell’annunciazione del signore per capire il mondo e guarirlo dalla sua mancanza di capacità di comprendere il padre che porto nel cuore, io sono un uomo con un’anima assoluta lo Spirito del creatore e in me per guidarmi nelle opere verso gli uomini, non sono un profeta ma il profeta dei profeti, il giusto dei giusti, il guerriero dei guerrieri, il santo dei santi, il primo uomo e l’ultimo, io sono javè colui che lo spirito creò per compiacere il creatore, il dio degli eserciti per dare agli uomini rettitudine dinnanzi al suo creatore io sono in comunione perenne con il creatore che mi guida e con tutti angeli e viventi miei servi dinnanzi al signore, vivo una vita da uomo senza dimenticare mai che l’uomo e la grazia più grande del creatore egli si fece un corpo per provare come si ci sentiva essere carnali e poi fece adamo a sua immagine e somiglianza.

    io ho vissuto 42 anni senza sapere chi ero ed ora vivo una doppia vita senza che il creatore si imponga nella mia vita precedente ma la unice per generare l’opera che egli desidera lasciandomi come ero prima come regalo del mio impegno quotidiano, presto sarò manifesto a gerusalemme e i malvaggi sconfitti, non esiste pace senza eliminare il male alla radice gli uomini devono vivere senza paure per esprimere le loro bellezze senza condizione, vi auguro le cose che desiderate tanto anche se non so chi siete e giusto che gli angeli e il creatore con gesù pensi alle vostre vite quotidiane, io non posso da uomo sapere tutto ma ciò che serve oggi per voi lo so, pace e benessere materiale nel cibo nella casa e nella gioia poi l’uomo esprime se stesso dinnanzi al creatore come capisce il suo cuore e serve il suo signore come riesce meglio, siate tutti benedetti che presto arriverò, grazie a tutti, con amore e pace nei vostri cuori un saluto da gesù e maria, il creatore vi ama a farà e mi darà ogni ordine necessario affinchè la sua volontà sia fatta, amen

  3. Ciao….perché un così bellissimo sito non è aggiornato?

Leave a comment

Your email address will not be published.


*